Benefici
La radiofrequenza è efficace per combattere il rilassamento cutaneo, le rughe e i segni dell’invecchiamento, agisce attraverso la diatermia che provoca un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare ed elimina le scorie cataboliche per un effetto liftante naturale e progressivo.
riduzione della cellulite
riduzione della circonferenza del corpo
miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo
effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione)
redistribuzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica
rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso
miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico
Come funziona:
La radiofrequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta. Due specifici manipoli permettono di eseguire trattamenti di radio frequenza per cellulite e adipe.
L’innovativo sistema abbina le specifiche della radio frequenza agli effetti della cromo frequenza riportando ogni strato dell’epidermide al corretto equilibrio cellulare, integrando la produzione di elastina e collagene all’armonizzazione dell’epidermide. Il nuovo manipolo a 4 testine permette di utilizzare queste due sinergie e consente di lavorare anche sulle parti più difficili da raggiungere.